Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
RADIO CAFE L'AROMA DELLA BUONA MUSICA

NAPOLI (ITALPRESS) – “Purtroppo abbiamo perso Favasuli e Vergara in questa sosta, ma gli infortuni fanno parte della stagione. In compenso McTominay sarà convocato, c’è il rientro di Marianucci e Beukema sta bene dopo il lungo stop”. Massimiliano Allegri fa il punto della situazione nell’infermeria del Napoli, alla vigilia del match casalingo contro il Frosinone che arriva dopo la lunga sosta per gli impegni delle Nazionali. “Anguissa e Olivera potrebbero rientrare in un tempo non lungo, quindi nei prossimi giorni. Ci sono note positive e l’importante è fare bene per cercare i 3 punti – aggiunge il tecnico degli azzurri -. Affrontiamo una squadra che sta facendo bene, che ha calciatori di buona tecnica, per noi sarà importante cercare il risultato pieno per dare al meglio il via a questo ciclo che ci aspetta. Non ci devono essere attenuanti o alibi, scenderemo in campo con la consapevolezza e la responsabilità dell’importanza della partita. Massima umiltà e grande rispetto per il Frosinone, ma dobbiamo avere anche la consapevolezza di portare a casa la vittoria. In queste settimane abbiamo lavorato bene, abbiamo disputato due amichevoli per dare minutaggio a chi aveva giocato di meno, quindi siamo pronti per il match di domani sera. Su chi giocherà dall’inizio deciderò domani, anche in prospettiva del match di martedì in Champions”.
La priorità, però, resta la gara con i ciociari di Alvini, ci sarà tempo per pensare al Villarreal. “Abbiamo dei cambi da poter utilizzare a partita in corso, la rosa dei disponibili sta cominciando ad essere più ampia e abbiamo grande fiducia per poter disputare al massimo questa fase intensa della stagione. Adesso la concentrazione è solo alla gara di domani. Non ci deve essere ansia da risultato ma solo la convinzione di poter fare nostri i 3 punti”, ha concluso Allegri.
– Foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
Scritto da: info@andreacecchinato.net
For every Show page the timetable is auomatically generated from the schedule, and you can set automatic carousels of Podcasts, Articles and Charts by simply choosing a category. Curabitur id lacus felis. Sed justo mauris, auctor eget tellus nec, pellentesque varius mauris. Sed eu congue nulla, et tincidunt justo. Aliquam semper faucibus odio id varius. Suspendisse varius laoreet sodales.
close
By Tom Cuffia
5:00 am - 6:00 am
Mixed by Thomas Grey
6:00 am - 8:00 am
With Jack M.
8:00 am - 11:00 am
Presented by Crystal White
11:00 am - 1:00 pm
Every Afternoon With You!
1:00 pm - 3:00 pm
Copyright © 2025 by Radio Cafè Della Radio Italia Uno S.R.L. - VIALE DELLA NAVIGAZIONE INTERNA 9 - 35129 PADOVA - P.IVA: 02198330280 Info: 049.80.86.771 - © WebSolutions All rights reserved.
Commenti post (0)